Un servizio fondamentale per chi non ha la possibilità di recarsi in farmacia. Anche in caso di quarantena da Covid-19 i nostri dottori consegneranno i Farmaci direttamente a casa.
Il servizio di consegna a domicilio è GRATUITO e non ha costi aggiuntivi di consegna. Attualmente il servizio è valido solo nel Comune di Orbassano (TO).
ENTRO 24 ORE dall’ordine dal Lunedì al Venerdì. Facile e veloce.
- momentaneamente il servizio è valido solo per consegne nel Comune di Orbassano (TO).
- avendo almeno una ricetta bianca o della mutua si potrà effettuare l’ordine e sarà possibile ordinare un qualunque altro prodotto (es. parafarmaci) oltre a quello richiesto in ricetta.
- Contanti
- Satispay
Il pagamento avverrà al momento della consegna. Momentaneamente non accettiamo nessun metodo di pagamento tramite carta.
Un Farmacista. Cerchiamo di interfacciarci con il cliente proprio come se fosse in farmacia. Il farmacista utilizzerà tutti i DPI (dispositivi di protezione individuale) dalla mascherina ai guanti.
si può ordinare tutto quello che si vuole, proprio come esser in farmacia. Richiediamo che all’interno dell’ordine ci sia almeno una ricetta bianca o della mutua. Una volta presente nell’ordine un farmaco con ricetta, possiamo inserire TUTTI I PRODOTTI di cui abbiamo bisogno dall’integratore al piano terapeutico, tutto quello che dispone la farmacia.
si, nelle consegne si possono inserire anche i piani terapeutici come le richieste dei pannoloni o presidi per diabetici. Non si può richiedere la consegna dell’ordine esclusivamente per il piano terapeutico, ma bisogna attenersi alle limitazioni.
Si può ordinare la consegna di farmaci a domicilio in tre modi:
- Telefono